Ultimo aggiornamento 6 ore fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaCase Trezza, in corso la VII edizione del Presepe Vivente

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Case Trezza, in corso la VII edizione del Presepe Vivente

Inserito da (admin), venerdì 30 dicembre 2011 00:00:00

Presentata nei giorni scorsi a Palazzo di Città la settima edizione del Presepe Vivente nell’Antico Borgo “Case Trezza” a Sant’Anna all’Oliveto. Illustrate le emozioni che saranno regalate a migliaia di visitatori che, come per le passate edizioni, anche quest’anno sono previsti nell’antico casale metelliano, che nel periodo natalizio si trasforma d’incanto nei luoghi suggestivi e fantastici della Natività, in tutte le sue sfaccettature: da quella storica a quella della tradizione settecentesca napoletana.

A salutare l’iniziativa il sindaco Marco Galdi, l’assessore al Turismo e Spettacolo, Carmine Adinolfi, e l’assessore Vincenzo Lamberti, originario di Sant’Anna e tra gli animatori dell’“Abbraccio di Sant’Anna”, sodalizio che sintetizza tutte le risorse umane ed aggregative della frazione.

Presente anche il Presidente del Comitato Amici del Presepe di Sant’Anna, Alfonso Trezza, ed alcuni pazienti, accompagnati dalle assistenti sociali Pellegrino e Lanzara, della struttura riabilitativa “Villa Alba”, che da 5 anni a questa parte partecipano al presepe. Ed è proprio la valenza sociale dell’iniziativa, in programma il 26 e 30 dicembre ed il 6 e 7 gennaio, ad essere stata sottolineata da tutti i presenti.

Il Presepe Vivente di Case Trezza gode del patrocinio della Provincia di Salerno, grazie all’impegno del consigliere provinciale e vicesindaco Luigi Napoli, e del Comune di Cava de’ Tirreni. Questo il calendario della manifestazione: lunedì 26 e venerdì 30 dicembre, venerdì 6 e sabato 7 gennaio (dalle ore 18.00 alle ore 21.30). Ingresso libero.

Ufficio Stampa Città di Cava

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10556105