Ultimo aggiornamento 5 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaCase, ecco i contributi sui fitti

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Case, ecco i contributi sui fitti

Inserito da Il Mattino (admin), martedì 21 gennaio 2003 00:00:00

Pubblicata la graduatoria per il contributo alloggiativo relativo alle domande presentate per l'anno 2001. E' stato, infatti, completato l'elenco di quanti hanno diritto all'intervento economico di sostegno al canone di fitto degli appartamenti. Una boccata di ossigeno per centinaia di famiglie, grazie ai fondi regionali della legge 431/98, attraverso la quale vengono distribuite risorse economiche ai Comuni per far fronte al "caro fitto". Circa 870mila euro la cifra a disposizione del Comune metelliano, che ne ha speso, invece, 801.946,99. L'elenco completo, con tutti i nominativi e le relative cifre assegnate, è disponibile per la visione presso l'Albo pretorio del Palazzo di Città, in piazza Eugenio Abbro. Sono in aumento le famiglie cavesi che, per il terzo anno consecutivo, hanno potuto usufruire del "buono fitto". Sono stati 407, infatti, i nuclei familiari che, in base al reddito dichiarato nel 2000, hanno avuto assegnato fino a 3.098,74 euro (6 milioni di lire) per quanto pagato di fitto nell'anno 2001, mentre solo 35 sono stati i contributi non concessi. Tra le cause di esclusione, a parte il reddito, anche l'assenza di un regolare contratto.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10716107