Tu sei qui: CronacaCase abusive, partono le demolizioni
Inserito da (admin), venerdì 14 maggio 2004 00:00:00
Con l'aggiudica alla ditta Lodato Costruzioni di Cava de'Tirreni dei lavori di demolizione delle case abusive, è stato ultimato l'iter per l'abbattimento delle costruzioni risultate non condonabili e, quindi, soggette all'abbattimento. Su 21 ditte invitate dal Settore Urbanistica, solo 2 hanno fatto pervenire le loro offerte entro il 23 aprile: il Bifo snc e la Lodato Costruzioni, entrambe di Cava de'Tirreni. Con un ribasso del 24,75%, è stata la Lodato Costruzioni ad aggiudicarsi la gara. Dagli uffici tecnici fanno sapere che a questo punto tutto è pronto per dare il via all'abbattimento, che potrà avvenire in qualsiasi momento. Nel frattempo, continuano le verifiche e lo screening del territorio attraverso la visione delle immagini satellitari della Vallata, che non danno più scampo agli abusivi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10726105