Tu sei qui: CronacaCase abusive a Cava de Tirreni: al via nuove demolizioni
Inserito da (redazioneip), martedì 21 novembre 2017 18:01:46
Ritorna l'incubo delle ruspe a Cava de' Tirreni.
Il Comune metelliano, infatti, sarebbe sul punto di affidare ad una ditta l'incarico di abbattere ben cinque immobili abusivi per i quali la Procura della Repubblica del Tribunale di Salerno ha già emesso sentenza di demolizione. Gli immobili in questione, nello specifico, si trovano in via Aniello Vitale, in via Petrellosa, in via Contrapone, via Trezza e in località Pioppi.
I provvedimenti di demolizione, che potrebbero essere eseguiti nei prossimi mesi, costeranno al comune metelliano ben 387mila euro: 41.097,62 euro per l'abbattimento del manufatto realizzato abusivamente in località Pioppi, 117.540,47 euro per quello sito in via Contrapone e 51.871,16 euro 115.226,43 euro e 61.954,55 euro rispettivamente per la demolizione degli immobili situati invece in via Vitale, via Petrellosa e via Trezza. Per tali somme, il Comune ha avanzato richiesta di anticipazione alla Cassa Depositi e Prestiti
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107114107