Ultimo aggiornamento 3 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaCarico e scarico, modificati gli orari

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Carico e scarico, modificati gli orari

Inserito da (admin), martedì 17 novembre 2015 00:00:00

Cambia la disciplina di accesso per il carico e scarico nella zona a traffico limitato del centro storico. L’Amministrazione Servalli ha accolto le richieste pervenute dai commercianti, che lamentavano difficoltà per l’accesso alla Ztl negli orari previsti, non concilianti con le esigenze degli stessi soprattutto in orario pomeridiano, e per le modalità di rilascio dei permessi anche agli automezzi di proprietà degli stessi operatori che riforniscono le proprie attività.

La Commissione consiliare Mobilità e Sicurezza, presieduta da Enrico Farano, e gli Assessorati alle Attività Produttive ed al Centro Storico, in accordo con le associazioni di categoria Confesercenti e Confcommercio, hanno avanzato la richiesta di modifica alla Giunta comunale, che ha definitivamente approvato le nuove modalità di accesso alla Ztl.

Gli esercizi ed operatori commerciali potranno effettuare le operazioni di carico e scarico delle merci dalle ore 4.00 alle ore 11.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00, fermo restando la limitazione oraria di 30 minuti ed esclusione dei giorni festivi.

Diversa l’articolazione oraria per servizi contingenti ed urgenti come la consegna di medicinali e presidi sanitari di particolare ingombro, per i quali è stato previsto l’accesso alla Ztl dalle ore 8.00 alle ore 11.00 ed il pomeriggio dalle ore 15.00 fino alle ore 18.30 invece delle 17.00 come in precedenza, sempre con la limitazione oraria di 30 minuti ed esclusione dei giorni festivi.

Ufficio Stampa Città di Cava

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10947103