Tu sei qui: CronacaCarabinieri, ok dell'Arma per la Tenenza a Cava
Inserito da (admin), mercoledì 17 giugno 2009 00:00:00
«Dopo la mia proposta, avanzata e formalizzata a febbraio scorso, a seguito di una attenta valutazione da parte dello Stato Maggiore dell’Arma dei Carabinieri, è stato espresso orientamento favorevole perché la Stazione dei Carabinieri di Cava de’Tirreni sia elevata al rango di Tenenza».
Lo afferma l’On. Edmondo Cirielli, Presidente della IV Commissione Difesa della Camera dei Deputati e neo eletto Presidente della Provincia di Salerno.
«È un fatto importante - prosegue l’On. Edmondo Cirielli - sia per la sicurezza dei cittadini sia per l’ordine pubblico, che a Cava de'Tirreni sia prevista una sede di comando a livello ufficiale, date le caratteristiche demografiche, economiche, storiche e sociali della città».
«Ora la questione verrà esaminata dal Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica - conclude Cirielli - che esprimerà un ulteriore parere su tale proposta».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10824103