Tu sei qui: CronacaCapodanno, botti lanciati verso abitazione: tragedia sfiorata a Cava de' Tirreni
Inserito da (redazioneip), giovedì 2 gennaio 2020 07:56:56
La serata di Capodanno poteva finire in tragedia per una famiglia di Cava de' Tirreni. Allo scoccare della mezzanotte, infatti, ignoti hanno esploso un forte petardo lanciandolo verso un'abitazione al centro del capoluogo metelliano provocando l'incendio di alcune suppellettili e oggetti posti all'esterno del balcone.
Come riporta "Salerno Notizie", le imposte erano fortunatamente chiuse e ciò, unito all'intervento tempestivo dei vigili del fuoco, ha evitato che la situazione degenerasse. La famiglia residente nell'abitazione è rimasta sotto choc per l'accaduto, mentre alcune parti dell'appartamento hanno subito non pochi danni, specialmente le pareti e il pavimento. Certamente per la famiglia cavese non è stato il modo migliore di cominciare l'anno nuovo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100712107