Tu sei qui: CronacaCapaccio Paestum, agguato a colpi di pistola: donna ferita e trasportata al “Ruggi” di Salerno
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 20 maggio 2023 08:38:34
Paura ieri pomeriggio a Capaccio Paestum dove una donna ha subito un agguato a colpi di pistola. A riportare la notizia è "La Città".
La 46enne era in un'auto parcheggiata nei pressi della rotatoria di Ponte Barizzo quando due uomini a bordo di una moto con volto coperto hanno fatto fuoco contro la sua auto.
Uno dei proiettili ha colpito al braccio destro la donna che è stata prontamente soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata d'urgenza al "Ruggi" di Salerno.
I carabinieri sono arrivati sul posto dopo essere stati allertati dai residenti che hanno udito gli spari e ora indagano per risalire ai responsabili.
Non si conoscono ancora i motivi dell'agguato, ma secondo le prime ipotesi potrebbe trattarsi di un litigio per questioni di cuore degenerato nel sangue.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104013101