Tu sei qui: CronacaCanarini in esposizione al Centro Commerciale
Inserito da (admin), martedì 26 ottobre 2004 00:00:00
Saranno circa 1.500 i canarini in esposizione, dal 26 al 31 ottobre, per la 35esima "Mostra ornitologica salernitana", organizzata dalla Federazione Ornicoltori Italiani. Un appuntamento che per la seconda volta si tiene a Cava de'Tirreni, ospitato quest'anno dal Centro Commerciale Cavese. «Aspettiamo allevatori da tutta Italia. Sarà l'occasione - afferma Lucio Bisogno - per ammirare esemplari bellissimi, che si contenderanno le coppe in palio, oltre che per un confronto tra le diverse esperienze ed idee. È una manifestazione che, ne siamo certi, richiamerà non solo gli allevatori che aspettiamo da tutta Italia, ma anche tantissimi visitatori da tutto il Centro Sud». Il Centro Commerciale Cavese ha predisposto una navetta per il collegamento con il centro della città.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10905101