Ultimo aggiornamento 5 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Cronaca"Campioni", il "Lamberti" fabbrica di sogni

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

"Campioni", il "Lamberti" fabbrica di sogni

Inserito da (admin), martedì 12 luglio 2005 00:00:00

Sono arrivati a Cava de'Tirreni da tutto il Centro-Sud. Al loro fianco amici e parenti. 500 ragazzi ieri allo stadio "Lamberti" per partecipare ai provini di "Campioni, il sogno", il reality show che nella scorso inverno ha riscosso grande successo. La loro speranza è quella di diventare divi televisivi, anche se solo sul rettangolo di gioco. Ad accoglierli Ciccio Graziani, ex campione del mondo, ed il suo vice Giancarlo Magrini. Applausi anche per il presentatore del programma, Daniele Bossari, impegnato a girare uno special che andrà in onda sabato (ore 14.30) su Italia Uno. Sugli spalti più di un migliaio di persone per vedere dal vivo i nuovi possibili campioni. Per stamane previsti altri 500 provini, domani altrettanti. I candidati, maggiorenni e non tesserati, vengono esaminati dallo staff del programma. I prescelti faranno parte del nuovo "Vodafone Cervia", che parteciperà al campionato di serie D. Per mettersi in luce i ragazzi devono sottoporsi ad un esame di carattere tecnico (palleggio, tocco di palla, coordinazione), ma anche ad un controllo relativo all'immagine, al look, alla disinvoltura ed alla spontaneità davanti alla macchina da presa. Per diventare divi televisivi, anche se solo calcistici, il talento non basta. Non a caso, nello staff di Italia Uno è presente anche uno psicologo.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10935104