Tu sei qui: CronacaCampania zona rossa, parla il Sindaco di Cava: «Non abbassiamo la guardia, ne usciremo»
Inserito da (redazioneip), sabato 14 novembre 2020 16:34:24
«Cari concittadini, la Campania sarà zona rossa. Non abbassiamo la guardia. Ne usciremo. Forza Cava». E' questo il messaggio di incoraggiamento, affidato ai social, del sindaco di Cava de' Tirreni, Vincenzo Servalli.
Come ormai tutti sappiamo, la Campania, a partire dalla mezzanotte, diventerà zona rossa, ovvero quella con più alto rischio di contagio.
«I bar, le pasticcerie ecc. possono restare aperti per il solo asporto fino alle 22.00. I ristoranti possono continuare anche oltre per le consegne a domicilio. Gli effetti della zona rossa partono dopo la mezzanotte», ha ricordato il primo cittadino.
«I supermercati ed i negozi di generi alimentari resteranno aperti. Non ci sono preoccupazioni di scorte. Cortesemente riferitelo anche alle persone più anziane in famiglia», ha concluso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104613103