Tu sei qui: CronacaCampania, De Luca si vaccina contro il Covid: «Dobbiamo farlo tutti»
Inserito da (redazione), domenica 27 dicembre 2020 14:35:53
Nel giorno del "V-Day", la campagna vaccinale (Pfizer/BionTech), anche Vincenzo De Luca si è sottoposto al vaccino contro il Covid-19. Ad annunciarlo è stato lo stesso presidente della Campania, attraverso un messaggio pubblicato sul suo profilo Facebook:
«Mi sono vaccinato. - esordisce De Luca - Dobbiamo farlo tutti nelle prossime settimane. È importante per vincere la battaglia contro il Covid19 e tornare alla vita normale. Senza abbassare la guardia e rispettando le norme».
Leggi anche:
Covid, oggi il "V-Day" in Campania: parte la campagna vaccinale in 7 Ospedali
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10318109