Tu sei qui: CronacaCampania, De Luca acquista vaccino Sputnik: chiuso contratto col fondo russo
Inserito da (redazioneip), venerdì 26 marzo 2021 09:15:46
Il presidente della Campania Vincenzo De Luca ha acquistato il vaccino Sputnik. Come scrive "La Repubblica", pare che il presidente campano abbia chiuso l'accordo con il fondo rosso. E' stato messo tutto nero su bianco su una determina della Soresa, ma il contratto resta sospeso in attesa delle autorizzazioni di Ema e Aifa. Sicuramente, nella consueta diretta Facebook di oggi pomeriggio, De Luca fornirà maggiori dettagli sulla vicenda.
Nel frattempo, Massimo Galli, direttore del Reparto Malattie infettive dell'Ospedale Sacco di Milano nonché sostenitore dell'operato di De Luca durante l'emergenza Covid, si è espresso su Sputnik nel corso di ‘Accordi&Disaccordi', il talk condotto da Luca Sommi e Andrea Scanzi: «Io penso che il vaccino russo sia estremamente interessante, potenzialmente molto utile, stimolante anche dal punto di vista scientifico, ma devono ancora arrivare tutti i dati».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10139106