Tu sei qui: CronacaCamorra a Cava de' Tirreni, indagato anche l'ex Cavese Eziolino Capuano
Inserito da (redazioneip), venerdì 14 settembre 2018 17:36:36
C'è anche Eziolino Capuano tra gli indagati dell'inchiesta Dda di Salerno che ieri mattina ha smantellato tre gruppi criminali proprio a Cava de' Tirreni (clicca qui per approfondire). L'ex allenatore della Cavese, al momento disoccupato, è indagato dalla Dda con l’accusa di aver reso dichiarazioni false al pubblico ministero che indagava sugli affari illeciti di Zullo e degli altri gruppi criminali operativi a Cava de’ Tirreni.
Questa mattina gli investigatori, dopo averlo cercato inutilmente nel suo appartamento, lo hanno trovato con la famiglia a casa della madre a Pescostanza, in provincia di Potenza. A Capuano è stato notificato un decreto di perquisizione, l’appartamento è stato sottoposto a perquisizione e sono stati portati via il telefono cellulare e un tablet.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107929101