Tu sei qui: CronacaCaldo, in allerta la Protezione Civile
Inserito da Ufficio Stampa Protezione Civile Cava (admin), giovedì 16 luglio 2009 00:00:00
La Protezione Civile della città metelliana è in allerta per la forte ondata di caldo che ha investito, in questi ultimi giorni, anche Cava de'Tirreni, così come tutto il Sud Italia.
I volontari saranno a disposizione per qualunque necessità. Basterà, infatti, chiamare al numero verde 800 22 51 56.
L'assessore all'Ambiente e Protezione Civile, Germano Baldi, invita i cittadini, soprattutto gli anziani, a non esitare a telefonare per avere assistenza o consigli utili a sopportare l'afa.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10314106