Tu sei qui: CronacaCAI, Della Rocca nuovo presidente
Inserito da (admin), venerdì 27 febbraio 2009 00:00:00
Ferdinando Della Rocca è il nuovo presidente del Club Alpino Italiano di Cava de’Tirreni.
Il nuovo Direttivo è così composto: Segretario Alfonso Apicella; Consiglieri Lucia Avigliano, Matteo Avigliano, Vincenzo Donnarumma, Alfonso Ferrara, Giovanni Mascolo, Silvano Paolillo, Giancarlo Trezza, Giovanni Trezza; Revisori dei Conti Francesco Catone, Antonio Falcone, Gerardo Lupi Milite.
In programma tante attività rivolte ai ragazzi, soprattutto delle scuole medie inferiori. Escursioni e giornate a contatto con la natura, per sensibilizzare i giovani a ritrovare l’amore ed il rispetto per l’ambiente.
Si è già svolta, intanto, la prima escursione nel Parco Nazionale del Cilento, al Monte Cervati, nell’ambito dell’iniziativa “CAI in erba…avviciniamo i giovani alla montagna” e si prevedono anche incontri didattici e proiezioni, presso la sede del CAI, per avvicinare i giovani alla natura.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10998106