Ultimo aggiornamento 9 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaCAI, Della Rocca nuovo presidente

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

CAI, Della Rocca nuovo presidente

Inserito da (admin), venerdì 27 febbraio 2009 00:00:00

Ferdinando Della Rocca è il nuovo presidente del Club Alpino Italiano di Cava de’Tirreni.

Il nuovo Direttivo è così composto: Segretario Alfonso Apicella; Consiglieri Lucia Avigliano, Matteo Avigliano, Vincenzo Donnarumma, Alfonso Ferrara, Giovanni Mascolo, Silvano Paolillo, Giancarlo Trezza, Giovanni Trezza; Revisori dei Conti Francesco Catone, Antonio Falcone, Gerardo Lupi Milite.

In programma tante attività rivolte ai ragazzi, soprattutto delle scuole medie inferiori. Escursioni e giornate a contatto con la natura, per sensibilizzare i giovani a ritrovare l’amore ed il rispetto per l’ambiente.

Si è già svolta, intanto, la prima escursione nel Parco Nazionale del Cilento, al Monte Cervati, nell’ambito dell’iniziativa “CAI in erba…avviciniamo i giovani alla montagna” e si prevedono anche incontri didattici e proiezioni, presso la sede del CAI, per avvicinare i giovani alla natura.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10998106