Ultimo aggiornamento 12 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Cronaca"Cabaret... a modo mio", sabato 16 marzo alla Sala Teatro "Luca Barba"

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

"Cabaret... a modo mio", sabato 16 marzo alla Sala Teatro "Luca Barba"

Inserito da (admin), martedì 12 marzo 2013 00:00:00

Sketch e monologhi comici che raccontano fatti di vita quotidiana in modo buffo, rendendo lo spettatore partecipe e protagonista dello spettacolo. Sabato 16 marzo, alle ore 21.00, presso la Sala Teatro Comunale “Luca Barba”, sita in Corso Umberto I 153, avrà luogo lo spettacolo “Cabaret… a modo mio”, atto unico di Andrea Avallone, con la partecipazione di Maria Rosaria Sellitti e Mr. Peo.

Dopo la rappresentazione dello scorso 8 marzo “Vagine”, la Sala “Luca Barba” di Cava de’ Tirreni torna, dunque, ad essere location di un nuovo imperbile appuntamento teatrale. In “Cabaret… a modo mio” il regista Andrea Avallone mette insieme commedia, musica e danza: il tutto condito da una vena umoristica di sottofondo, che porterà lo spettatore a divenire parte integrante dell’esibizione.

Andrea Avallone ha iniziato la sua carriera all’età di 18 anni calcando alcuni teatri salernitani, tra cui si ricorda l’“Arbostella”, dove ha messo in scena gli spettacoli “Na santarella”, “Nu mes u’ frisc” e “Cane e gatto”. Nel 2007 è stato autore della commedia “Aumm Aumm… ovvero non spegnete quella luce!”, con la quale si è classificato primo in varie rassegne campane. Nel 2008 ha vinto il Premio Nazionale Ombra per la scrittura. Sempre nello stesso anno ha iniziato il cammino da cabarettista al Laboratorio Zelig di Bologna ed ha preso parte al Festival Nazionale del Cabaret di Lanciano e Grottamare (To), riportando eccellenti risultati.

Il costo del biglietto per assistere all’evento in programma sabato 16 marzo è pari a 5 euro. Per le prenotazioni è possibile telefonare al numero 393.3378060.

Per info e contatti:
Segreteria Organizzativa MTN Internet Company Srl, C.so Mazzini 22, 84013 - Cava de’ Tirreni (Sa). Tel/fax: 089.3122124-125; info@mtncompany.it - www.mtncompany.it - info@cavain.it - www.cavain.it

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10676106