Tu sei qui: CronacaBusItalia, scioperi e corse cancellate: disagi per pendolari di Cava de' Tirreni
Inserito da (redazioneip), giovedì 13 giugno 2019 10:54:51
Scioperi improvvisi e corse cancellate: possiamo riassumere con queste parole i disagi che hanno colpito i numerosi pendolari che utilizzano i mezzi di BusItalia per spostarsi da Cava de' Tirreni verso l'Università di Studi di Salerno. Una situazione che ha fatto discutere e che è arrivata all'attenzione dell'assessore ai trasporti di Cava, Antonella Garofalo.
Intervistata da laredazione.eu, l'assessore ha dichiarato: «Avendo appreso degli spiacevoli disagi patiti dai cittadini ed in particolar modo dagli studenti universitari, causa la mancanza di alcune corse per la tratta Cava- Fisciano, ci attiveremo unitamente al consigliere Enrico Farano, per instaurare un costruttivo dialogo con l'azienda, così da garantite il servizio ed arrecare il minor disagio possibile alle famiglie ed in particolare ai ragazzi che necessitano di poter giungere con serenità e puntualità in ateneo onde affrontare le imminenti sessioni di esame».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10108105