Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Teodoro martire

Date rapide

Oggi: 20 settembre

Ieri: 19 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaBus troppo affollato a Cava de' Tirreni: malore per 13enne

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Cava de' Tirreni, bus, studenti

Bus troppo affollato a Cava de' Tirreni: malore per 13enne

La giovane era a bordo del mezzo della linea 60 delle ore 7:40 che conduce per ben 6 frazioni della città metelliana

Inserito da (redazioneip), giovedì 17 ottobre 2019 12:40:49

Si sente male in un pullman sovraffollato e viene trasferita d'urgenza in ospedale. Possiamo riassumere così la vicenda che per protagonista una studentessa 13enne a Cava de' Tirreni.

Come riporta "Il Mattino", la giovane si trovava a bordo del mezzo della linea 60 delle 7:40 che conduce per ben 6 frazioni della città metelliana (nell'ordine, Arcara, Marini, Alessia, Santi Quaranta, Dupino e Rotolo). A causa del sovraffollamento del bus, però, la 13enne ha accusato un malore ed è stato trasportata d'urgenza in ospedale per accertamenti. Per lei, fortunatamente, niente di grave, ma solo un mancamento.

«Il bus era strapieno - raccontano le mamme della zona - erano stipati come sardine senza tener conto del caldo e dell'umidità. Una delle ragazze ha avvertito un malore».

«Vengono trattati come bestiame - accusa una mamma -. Noi paghiamo puntualmente gli abbonamenti, ma in cambio che servizio riceviamo? È evidente che la corsa della mattina, in concomitanza con l'inizio delle lezioni, è superaffollata. Allora sarebbe stato giusto destinare un pullman più grande o due piccoli, che però devono essere una certezza».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 100011104