Tu sei qui: CronacaBus gran turismo, cambia l'area di sosta
Inserito da (admin), venerdì 18 dicembre 2015 00:00:00
Da domani, sabato 19 dicembre, entrerà in vigore il nuovo dispositivo per la sosta dei pullman gran turismo che in questo periodo stanno raggiungendo la città.
Gli autobus avranno la fermata obbligatoria per i visitatori in Piazza De Marinis (Piazza Ferrovia), che poi proseguiranno lungo Viale Garibaldi per accedere al centro storico o proseguire per Piazza San Francesco.
I pullman invece, dopo aver fatto scendere i passeggeri, proseguiranno per il parcheggio riservato sull’area mercatale. Il ritorno prevede che i pullman riprenderanno i passeggeri direttamente a Piazza San Francesco.
«Anche questa iniziativa rientra tra le attività concordate per le festività natalizie - afferma l’Assessore Enrico Polichetti - In questo modo cerchiamo di contenere ed organizzare al meglio i flussi turistici che stanno raggiungendo la nostra città».
Ufficio Stampa Città di Cava
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10457103