Tu sei qui: CronacaBuoni studio, il calendario per il ritiro
Inserito da (admin), lunedì 4 maggio 2009 00:00:00
Il Comune di Cava de’Tirreni ha pubblicato il calendario per il ritiro dei buoni studio per l’anno scolastico 2009. Gli interessati devono recarsi agli Uffici di Pubblica Istruzione e Servizi Scolastici del Comune con la propria carta d’identità ed il codice fiscale.
La lista dei nominativi è pubblicata sul sito web del Comune di Cava (www.comune.cava-de-tirreni.sa.it) nella sezione Avvisi. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare all’ufficio competente (089.682125).
Il ritiro dei buoni studio avverrà seguendo l’ordine alfabetico: l’11 ed il 12 maggio potranno recarsi all’Ufficio di Pubblica Istruzione gli aventi diritto al contributo il cui cognome inizia per lettera A. A seguire: il 13 ed il 14 maggio le lettere B e C; il 15 ed il 18 maggio la lettera D; il 19, 20, 21, 22 e 25 maggio dalla lettera E alla M; il 26, 28 e 29 maggio dalla N alla S. Per il mese di giugno sono fissati l’8, il 9 ed il 10, in cui potranno recarsi i cittadini i cui cognomi cominciano con le lettere S, T, U, V e Z.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10695109