Ultimo aggiornamento 8 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaBuoni libro, la Regione stanzia i fondi

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Buoni libro, la Regione stanzia i fondi

Inserito da (admin), mercoledì 21 gennaio 2015 00:00:00

Il consigliere regionale Giovanni Baldi ha informato l’assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Cava de’ Tirreni, Clotilde Salsano, che con D. D. n. 1 del 15/01/2015 la Direzione Generale Pubblica Istruzione ha destinato 163.067 euro per i contributi per l’acquisto libri per la Scuola dell’Obbligo e 67.409 euro per le Scuole Superiori cavesi per l’anno scolastico 2014/2015.

Nei prossimi giorni saranno emessi anche i mandati dalla Ragioneria regionale in favore del Comune di Cava de’ Tirreni, che provvederà dal canto suo ad avviare la ricezione delle domande di contributo, che potranno essere presentate dalle famiglie degli studenti metelliani a breve.

Si ricorda che possono accedere all’erogazione della fornitura gratuita totale o parziale dei libri di testo per l’anno 2014/2015 gli studenti frequentanti la Scuola Secondaria di I e II grado ed appartenenti ai nuclei familiari la cui Situazione Economica Equivalente (ISEE), relativa ai redditi percepiti nell’anno 2013, non sia superiore ad € 10.633.

Si ricorda, inoltre, che sempre nei prossimi giorni sarà stilata la graduatoria definitiva, relativa all’anno 2012/2013, per l’assegnazione del contributo alle famiglie per l’acquisto dei testi scolastici. L’effettiva erogazione dei buoni libro (a.s. 2012/2013) avverrà nel mese di febbraio 2015 attraverso l’esattoria comunale, con comunicazione alle scuole ed alle famiglie.

Ufficio Stampa Città di Cava

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10325101