Tu sei qui: CronacaBrutto incidente tra Sarno e Salerno: feriti gravemente un sacerdote e la madre 80enne
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 27 gennaio 2025 08:16:15
Un grave incidente stradale è avvenuto stasera sull'A30, al km 38, in direzione Sarno-Salerno.
Per cause ancora in corso di accertamento, un'automobile guidata da un sacerdote con a lato la madre, entrambi originari di Ferrandina (MT), ma residenti in provincia di Arezzo, ha travolto la segnaletica presente sulla carreggiata finendo la corsa sul paracarro di delimitazione.
I Vigili del Fuoco di Sarno hanno estratto i due malcapitati dall'abitacolo accartocciato; entrambi sono stati trasportati in ospedale in condizioni critiche, soprattutto la donna anziana.
La circolazione è stata temporaneamente interrotta per le operazioni di soccorso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105112103