Ultimo aggiornamento 27 minuti fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaBrutto incidente a Roccadaspide, cavallo si precipita in strada e sfonda il parabrezza di un'auto

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Roccadaspide, incidente, cronaca, cavallo

Brutto incidente a Roccadaspide, cavallo si precipita in strada e sfonda il parabrezza di un'auto

Immediato l'intervento di due agenti della Polizia Municipale

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 4 aprile 2024 07:45:43

Brutto incidente ieri a Roccadaspide, dove un cavallo è sfuggito al controllo del padrone e, precipitatosi in strada, ha impattato contro un'auto, sfondandone il parabrezza.

Il sinistro, come riporta Info Cilento, si è verificato nella frazione di Serra.

Immediato l'intervento di due agenti della Polizia Municipale che hanno accompagnato il conducente dell'auto, sotto choc per l'accaduto, presso il Pronto Soccorso dell'ospedale di Roccadaspide per le cure del caso.

Sempre gli agenti, inoltre, hanno provveduto ad allertare l'Asl veterinaria per visitare e curare il cavallo.

(foto di repertorio)

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Cavallo<br />&copy; Vigili del Fuoco Cavallo © Vigili del Fuoco

rank: 108614104