Tu sei qui: CronacaBox in plexiglass tra gli ombrelloni, assessore di Cava: «Spero sia uno scherzo»
Inserito da (redazioneip), mercoledì 15 aprile 2020 13:52:26
Box trasparenti con pareti di plexiglass tra un ombrellone e l'altro. E' questo lo scenario futuro delle spiagge italiane per l'imminente estate 2020? L'idea è stata partorita dalla Nuova Neon Group 2, azienda modenese che ha provato a immaginare il ritorno in spiaggia con due obiettivi: proteggere le persone dal Coronavirus e far ripartire le attività.
Si tratta ovviamente solo di un'idea, soluzione che salverebbe la stagione turistica mettendo al primo posto la salute di chi si reca in spiaggia. Attraverso i social, però, non sono mancate critiche alla proposta avanzata dall'azenda modenese. Si è espresso in negativo anche Nunzio Senatore, assessore di Cava de' Tirreni.
«Spero sia uno scherzo. - scrive sui social l'assessore - Dei piccoli forni. Tra sole, caldo della sabbia e riflesso del plexiglass, all'interno ci saranno almeno 50 gradi».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107714108