Tu sei qui: CronacaBox auto, la Confcooperative grida allo scandalo
Inserito da Il Mattino (admin), martedì 1 aprile 2003 00:00:00
Il Comune "imprenditore", che mette all'asta loculi, cappelle e, per ultimo, box auto, non piace proprio alla Confcooperative, che ritiene queste iniziative di tipo speculativo, a favore solo di chi, economicamente, è più forte. «Sarebbe stato più giusto - afferma Aldo Carbone, presidente regionale della Confcooperative - attuare un bando che desse la possibilità di concorrere a tutti i cittadini, al di là della propria posizione economica e delle proprietà immobiliare. Magari consorziandosi tra di loro, proponendo progetti per la realizzazione dei box auto. Sarebbe stato un atto di tipo sociale e non imprenditoriale, che avrebbe avuto anche un maggior riscontro di tipo economico. Un maggior coinvolgimento, tra l'altro, avrebbe consentito di costruire più box auto, accessibili a tutti».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10917105