Ultimo aggiornamento 2 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaBox abusivi, summit in Procura

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Box abusivi, summit in Procura

Inserito da (admin), mercoledì 2 luglio 2003 00:00:00

Questa mattina saranno inviati alla Procura della Repubblica i risultati dei primi quattro interrogatori (ai proprietari Nunziante e Ferrara ed a due acquirenti) relativi al caso dei 9 box auto in via Sala e della presunta manomissione delle tavole progettuali custodite negli uffici comunali. Il pm Angelo Frattini, titolare dell'inchiesta, ha convocato il comandante della Polizia Municipale, Giuseppe Bruno, per fare il punto della situazione. Il motivo del summit in Procura è ancora top secret, ma sembrerebbe che, una volta acquisiti gli atti ed avviate le prime audizioni, non resti che decidere il prosieguo delle indagini. Secondo le prime indiscrezioni, sono previsti altri interrogatori, anche a persone già ascoltate in sede di controllo interno dalla Commissione comunale d'inchiesta, nominata dal sindaco Alfredo Messina. Il caso è scoppiato nello scorso mese di maggio, con la segnalazione al Comune da parte di alcuni residenti di via Sala di un presunto abuso edilizio nella realizzazione dei 9 box auto. Poi, il sopralluogo della Squadra Antiabusi ed il sequestro del cantiere. Si scopre che le copie del progetto, custodite negli uffici comunali, sono diverse da quelle archiviate dai Vigili Urbani e dalla Sovrintendenza. Spuntano correzioni a penne. La presunta manomissione viene segnalata al sindaco. Dopo qualche giorno, viene informata la Procura e parte l'inchiesta.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10796102