Tu sei qui: CronacaBotte da orbi tra fidanzatini
Inserito da Il Mattino (admin), mercoledì 7 novembre 2001 00:00:00
Lite di gelosia in pieno centro: aspetta la fidanzata fuori dal negozio per aggredirla. Lo fermano i vigili urbani, che riescono a prendere il numero di targa del motorino usato per la fuga. E' accaduto, ieri mattina, in pieno centro, nella traversa della Banca Popolare dell'Emilia Romagna. Protagonisti della lite due minorenni, venuti alle mani per uno sguardo troppo audace. Tutto sarebbe nato da un malinteso: la ragazzina, iscritta al primo anno dell'Istituto Tecnico Commerciale, in più di un'occasione avrebbe prestato troppe attenzioni ad un amico comune. E così, ieri mattina, il fidanzato, anche lui minorenne, l'ha aspettata all'uscita del negozio dove si era fermata per alcuni acquisti. Secondo la ricostruzione dei testimoni, le scaramucce sarebbero partite già all'interno della rivendita, dove i due avrebbero dato vita ad un primo battibecco. Poi la calma, almeno per qualche minuto. Fino a quando la giovane non ha messo piede in strada. Qui, ad attenderla, c'era il suo fidanzato che, accecato dalla gelosia, l'ha aggredita colpendola al volto. Ma non è finita: mentre la ragazza cercava di liberarsi dalla morsa, lui l'ha trattenuta per i capelli. Solo l'arrivo dei vigili urbani ha evitato che la situazione degenerasse. Vistosi in trappola, il giovane è fuggito a bordo della sua vespa. Ma i vigili urbani sono riusciti a segnare il numero di targa.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10189109