Ultimo aggiornamento 15 ore fa S. Matteo apostolo

Date rapide

Oggi: 21 settembre

Ieri: 20 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaBotte da orbi nel cuore di Salerno: alle mani tifosi granata, cavesi e nocerini

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Botte da orbi nel cuore di Salerno: alle mani tifosi granata, cavesi e nocerini

Inserito da (admin), lunedì 18 aprile 2016 12:55:47

Scontri tra i tifosi della Salernitana, della Cavese e quelli della Nocerina si sono verificati nella notte tra sabato 16 e domenica 17 aprile a Salerno. All'esterno di un affollato bar in via Porta di Mare, gruppi delle tre tifoserie sono venuti a contatto, facendo scoppiare una rissa in strada.

Secondo le prime ricostruzioni, il tutto sarebbe nato da un apprezzamento di troppo nei confronti di una ragazza. Subito la situazione è degenerata quando è stata svelata anche la fede calcistica dei contendenti. I ragazzi si sarebbero poi lanciati un'autentica zuffa in cui sono volati calci, pugni e persino cocci di vetro. Grande paura per passanti e residenti che si sono prontamente dileguati.

Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine ed un'autoambulanza del 118. Il bilancio dello scontro ha visto diversi ragazzi coinvolti riportare escoriazioni e ferite in diverse parti del corpo. La polizia ha aperto un'indagine per chiarire tutti i contorni dello spiacevole accaduto.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 102652109