Tu sei qui: CronacaBombola in fiamme, panico in via Baldi
Inserito da (admin), venerdì 3 giugno 2005 00:00:00
Un guasto ad una bombola di gas difettosa ha provocato un incendio in un appartamento di via Raffaele Baldi, prontamente domato dai Vigili del Fuoco della Compagnia di Salerno (distaccamento città), che hanno evitato il peggio. Il rogo, divampato dalla bombola difettosa, ha distrutto la cucina dell'appartamento, che si trova in pieno centro. I "caschi rossi", intervenuti dopo l'allarme lanciato al Comando di Polizia Municipale, in pochi minuti sono riusciti a circoscrivere le fiamme, evitando che le stesse potessero propagarsi alle altre stanze, dove si era rifugiata l'intera famiglia. Fortunatamente, l'incidente non ha avuto conseguenze gravi. Solo tanta paura per i condomini dello stabile, che hanno avvertito uno strano botto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10116101