Ultimo aggiornamento 8 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaBomba d'acqua nel Salernitano, auto bloccate sul raccordo Salerno-Avellino

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Salerno, Avellino, Mercato San Severino, maltempo, traffico, viabilità

Bomba d'acqua nel Salernitano, auto bloccate sul raccordo Salerno-Avellino

Si sarebbe formata una coda di almeno dieci chilometri, in direzione Salerno, a partire da Solofra (Avellino).

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 4 novembre 2022 16:09:53

Disagi per maltempo sul raccordo Salerno-Avellino a causa di una bomba d'acqua che si è abbattuta sul territorio di Mercato San Severino.

Come mostrano le immagini pubblicate da Radio Alfa si vedono le auto immerse in vere e proprie piscine e gli automobilisti bloccati all'interno chiedono aiuto. I più fortunati sono riusciti ad uscire allo svincolo di Lancusi e lasciare l'autostrada. Si sarebbe formata una coda di almeno dieci chilometri, in direzione Salerno, a partire da Solofra (Avellino).

Inoltre, come riporta Sky Tg24, un automobilista è rimasto intrappolato nel sottopasso di via Faraldo, sempre a Mercato San Severino. Secondo le prime informazioni, l'uomo, nonostante il livello dell'acqua fosse alto, ha provato ad attraversarlo ma è rimasto impantanato con l'acqua che ha raggiunto quasi il finestrino. Fortunatamente è stato soccorso e salvato dai volontari dell'Epi, la locale protezione civile.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 100722106