Ultimo aggiornamento 46 minuti fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaBomba carta e spari a Cava: gli episodi potrebbero essere collegati

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Bomba carta e spari a Cava: gli episodi potrebbero essere collegati

Inserito da (redazioneip), giovedì 10 agosto 2017 11:57:20

Nei giorni scorso Cava de' Tirreni è stata scossa da due fatti di cronaca: la bomba carta davanti all'Insomnia Caffè e gli spari contro un motorino parcheggiato in via Santa Lucia. Dalle prime indagini sono emersi alcuni dettagli e, stando ai carabinieri di Nocera Superiore, non si esclude che i due episodi potrebbero essere in qualche modo collegati.

Dalle prime ricostruzioni, il motorino apparterrebbe ad un giovane, residente in via Santa Lucia con la famiglia. Nella mattinata di ieri, intorno alle 4, alcune persone hanno percorso a piedi il viale di casa del giovane e hanno scaricato i colpi sul suo motorino, prima di dileguarsi. Sul posto sono arrivati così gli uomini della scientifica di Nocera Inferiore e i carabinieri metelliani che hanno ascoltato alcuni testimoni, compreso il giovane preso di mira, che ha negato di aver ricevuto qualsiasi tipo di intimidazione o richiesta.

Se ci sia realmente un collegamento tra l'episodio della bomba carta e degli spari contro il motorino è tutto da dimostrare, ma gli indizi lasciano pensare ad una vendetta da parte di gruppi locali nei confronti di coloro che per un motivo o un altro si oppongono al pizzo.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 108112104