Ultimo aggiornamento 6 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaBlitz di Pasquetta, 4 denunciati per droga

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Blitz di Pasquetta, 4 denunciati per droga

Inserito da (admin), mercoledì 15 aprile 2009 00:00:00

Controlli a tappeto a Cava de’Tirreni nella giornata di Lunedì dell’Angelo. Nei punti più caldi della circolazione cittadina i Carabinieri della Stazione Locale, guidati dal maresciallo Paolo Mannino, hanno effettuato posti di blocco, fermando il 28enne serbo M.N. Il giovane, domiciliato a Napoli, è stato deferito in stato di libertà per guida senza patente, in quanto mai ottenuta.

I Carabinieri hanno poi segnalato 4 persone all’Ufficio Territoriale del Governo di Salerno per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti. Il 23enne A.A., il 37enne S.L., il 41enne P.R. ed il 31enne T.M., tutti residenti a Cava de’Tirreni, in seguito a perquisizione personale sono stati sorpresi in possesso di 1,5 grammi di marijuana, 5 grammi di hashish e 1 grammo di cocaina, il tutto sottoposto a sequestro.

I pattugliamenti antidroga non si fermeranno qui, ma verranno intensificati ed i posti di blocco raddoppiati, in seguito a segnalazioni allarmanti da parte di genitori che hanno avvistato persone sospette nelle zone limitrofe alle scuole metelliane.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10386101