Tu sei qui: CronacaBlitz di Pasquetta, 4 denunciati per droga
Inserito da (admin), mercoledì 15 aprile 2009 00:00:00
Controlli a tappeto a Cava de’Tirreni nella giornata di Lunedì dell’Angelo. Nei punti più caldi della circolazione cittadina i Carabinieri della Stazione Locale, guidati dal maresciallo Paolo Mannino, hanno effettuato posti di blocco, fermando il 28enne serbo M.N. Il giovane, domiciliato a Napoli, è stato deferito in stato di libertà per guida senza patente, in quanto mai ottenuta.
I Carabinieri hanno poi segnalato 4 persone all’Ufficio Territoriale del Governo di Salerno per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti. Il 23enne A.A., il 37enne S.L., il 41enne P.R. ed il 31enne T.M., tutti residenti a Cava de’Tirreni, in seguito a perquisizione personale sono stati sorpresi in possesso di 1,5 grammi di marijuana, 5 grammi di hashish e 1 grammo di cocaina, il tutto sottoposto a sequestro.
I pattugliamenti antidroga non si fermeranno qui, ma verranno intensificati ed i posti di blocco raddoppiati, in seguito a segnalazioni allarmanti da parte di genitori che hanno avvistato persone sospette nelle zone limitrofe alle scuole metelliane.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10386101