Tu sei qui: CronacaBlitz della Polizia a Cava de' Tirreni: misure cautelari per alcuni ultras coinvolti in disordini
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 21 marzo 2025 08:34:12
La Polizia di Stato di Salerno, con il supporto delle unità del Reparto Prevenzione Crimine Campania, ha dato il via, dalle prime ore di questa mattina, a un'importante operazione nel comune di Cava de' Tirreni.
Gli agenti stanno eseguendo un'ordinanza del Tribunale di Nocera Inferiore, emessa su richiesta della Procura della Repubblica, che prevede l'applicazione di misure cautelari personali e perquisizioni nei confronti di alcuni soggetti appartenenti al mondo ultras.
Gli indagati sono ritenuti responsabili di disordini avvenuti in occasione di un incontro di calcio, episodi che hanno destato particolare preoccupazione per l'ordine pubblico e la sicurezza cittadina. Le autorità stanno proseguendo con l'attività investigativa per chiarire ulteriormente le dinamiche dei fatti e individuare eventuali ulteriori responsabili.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107415101