Tu sei qui: CronacaBlitz della Finanza, sequestrati molti cd falsi
Inserito da Il Mattino (admin), venerdì 24 gennaio 2003 00:00:00
Sequestri di cd falsi e merce contraffatta nel centralissimo Corso Umberto I e nel mercatino rionale. Continua, così, l'offensiva decisa dalla Forze dell'ordine cittadine per scoraggiare la presenza di ambulanti che smerciano prodotti contraffatti, soprattutto del settore audiovisivo. Mercoledì scorso è scattato l'ennesimo blitz da parte degli uomini della Guardia di Finanza, che ha portato al sequestro di una consistente scorta (circa un centinaio tra cd e videocassette), oltre che alla denuncia di cinque extracomunitari. Sempre nella mattinata di mercoledì, gli agenti della Polizia Municipale di Cava hanno eseguito una serie di controlli, volti a verificare i permessi in possesso degli ambulanti che espongono al mercatino rionale. Diverse le multe elevate nel corso dell'operazione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10877102