Tu sei qui: CronacaBlitz dei Nas nel salernitano: chiusa anche attività di Cava de' Tirreni
Inserito da (redazioneip), sabato 14 aprile 2018 19:08:28
Ancora una raffica di controlli da parte dei carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità (Nas). Oltre a Cava de' Tirreni, controlli anche a Salerno, Eboli, Mercato San Severino e Scafati.
Per quanto riguarda Cava de' Tirreni è stata disposta la chiusura di un ristorante in zona collinare, dove sono stati sequestrati ben 100 chili di carni, salumi e vegetali non tracciati. Diverse irregolarità e chiusure anche in un altro ristorante, stavolta a Salerno, e due bar di Mercato San Severino e Scafati. Infine, ad Eboli, i militari dell'Arma hanno sequestrato 100 chilogrammi circa di carne, salumi e di prodotto da forno non tracciati.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105821106