Ultimo aggiornamento 2 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaBlitz dei Nas in due discoteche a Cava de’ Tirreni: sequestrata una struttura

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Blitz dei Nas in due discoteche a Cava de’ Tirreni: sequestrata una struttura

Inserito da (redazioneip), sabato 1 dicembre 2018 14:50:03

Due discoteche sono state sottoposte a controllo igienico-sanitario da parte dei Carabinieri del Nas a Cava de' Tirreni, con l'ausilio di personale del Nucleo Ispettorato Lavoro di Napoli e Salerno, dell'Arma territoriale, dell'Asl Salerno e del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Salerno

A conclusione degli accertamenti, relativamente a uno dei due locali, i Carabinieri hanno proceduto al sequestro preventivo dell'intera struttura che accoglieva al suo interno un numero di persone molto superiore al limite consentito. Come riporta Salerno Notizie, sembrerebbe che al momento dell'ispezione erano presenti circa 450 persone, a fronte dei 105 consentiti.

Nello stesso locale sono scattati inoltre il sequestro penale di alimenti detenuti in cattivo stato di conservazione e la chiusura ad horas del laboratorio cucina a causa delle gravi criticità igienico-sanitarie e strutturali rilevate. I titolari della struttura sono stati deferiti alla Procura della Repubblica.

Disposta la chiusura della cucina anche del secondo locale ispezionato dai Nas, unitamente all'Asl e ai Vigili del fuoco. Anche qui a causa delle condizioni igienico-sanitarie e strutturali. Tra le 21 posizioni lavorative esaminate, una è risultata "in nero". Ai titolari del secondo locale sono state elevate sanzioni amministrative per 3mila euro.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 103118105