Ultimo aggiornamento 12 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaBlitz anti-droga in tutto l'agro nocerino-sarnese: 2 arresti e una denuncia

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Blitz anti-droga in tutto l'agro nocerino-sarnese: 2 arresti e una denuncia

Inserito da (admin), mercoledì 5 ottobre 2016 18:11:03

Continuano in tutto l'agro nocerino-sarnese i controlli antidroga dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore che nella giornata di ieri (martedì 4 ottobre, n.d.r.), in distinte operazioni, hanno arrestato due persone per spaccio di sostanze psicotrope, denunciandone un'altra in stato di libertà per coltivazione illegale e detenzione di stupefacenti.

Nel corso della mattinata, infatti, i militari della Stazione di Nocera Superiore e della Sezione Operativa, supportati da quelli del Nucleo Cinofili di Sarno, hanno arrestato C.M, 28 anni, pregiudicato del luogo, ritenuto responsabile di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I Carabinieri, nel corso di una perquisizione domiciliare presso l'abitazione dell'uomo, hanno rinvenuto 20 gr. di cocaina, materiale per il confezionamento dello stupefacente e 3.270 euro in contanti, verosimilmente provento dell'attività illecita. Il 28 enne è stato tradotto, quindi, presso la Casa Circondariale di Salerno a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Nel pomeriggio di ieri, inoltre, i militari della Tenenza di Scafati hanno arrestato L.C., 24 anni, già noto alle Forze dell'Ordine. A seguito di perquisizione presso l'abitazione del pregiudicato scafatese, infatti, i militari hanno rinvenuto e sequestrato 110 gr. di marijuana, nonché un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente. Il 24enne, pertanto, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Nel medesimo contesto, infine, i Carabinieri della Tenenza di Cava de' Tirreni hanno denunciato a piede libero un incensurato del luogo, A.T. di anni 20, per coltivazione illegale e detenzione di sostanze stupefacenti. I militari, infatti, nel corso di una perquisizione sull'autovettura del giovane, fermato durante un normale controllo di polizia, hanno rinvenuto, 3 grammi di marijuana, 10 grammi di hashish, 1 pianta di cannabis indica ed una trentina di semi della medesima pianta.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 104610100