Tu sei qui: CronacaBlatte e insetti sulle scale della Cattedrale, pulizia straordinaria della Metellia
Inserito da (Redazione), martedì 5 luglio 2016 16:30:43
Dopo la denuncia per la presenza di insetti e blatte sulle scale della Cattedrale di Cava de' Tirreni, stamani personale della Metellia ha provveduto ad effettuare una pulizia straordinaria dell'area di piazza Vittorio Emanuele III: da giorni erano pervenute segnalazioni della presenza di insetti e blatte richiamate dai residui alimentari lasciati dalle tantissime persone che domenica scorsa hanno affollato il centro per partecipare agli eventi storico folkloristici.
«Oltre la pulizia che normalmente esegue la Metellia - afferma l'assessore all'Ambiente, Nunzio Senatore - abbiamo richiesto una lavata più approfondita dello scalone del duomo a seguito delle segnalazioni pervenute di queste sgradite presenze. Le scale sono una tribuna su cui siede ogni sera tanta gente che però farebbe bene anche a non sporcare lasciando i residui di quel che mangiano e bevono. Basta fare pochissimi metri e buttarli nei contenitori. Bisogna ricordare che la città è la propria casa e bisogna comportarsi come ci si comporta nelle proprie abitazioni».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107818109