Ultimo aggiornamento 15 ore fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaBimbo di 5 mesi morto dopo le dimissioni dal "Ruggi" di Salerno: indagati 11 sanitari

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Salerno, dimissioni, bambino, ospedale, indagini

Bimbo di 5 mesi morto dopo le dimissioni dal "Ruggi" di Salerno: indagati 11 sanitari

Dal 27 gennaio, il corpo del piccolo è sotto sequestro presso la morgue dell'ospedale di Battipaglia "Santa Maria della Speranza"

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 31 gennaio 2023 10:56:00

Nuovi dettagli sul caso del bimbo di 5 mesi di Perdifumo deceduto dopo essere stato dimesso dall'ospedale "Ruggi" di Salerno. La Procura ha aperto un'inchiesta per far luce su quanto accaduto e, come scrive "La Città", 11 sanitari del nosocomio sono finiti sotto indagine. Si tratta di gran parte del personale che era in servizio presso il reparto di Pediatria.

Dal 27 gennaio, il corpo del piccolo è sotto sequestro presso la morgue dell'ospedale di Battipaglia "Santa Maria della Speranza", a disposizione dell'autorità giudiziaria.

A giorni ci sarà il conferimento dell'incarico per eseguire l'esame autoptico sul corpicino del bimbo.

Leggi anche:

Bimbo di 5 mesi perde la vita, due giorni prima era stato dimesso dal "Ruggi". Aperta inchiesta

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 104319103