Tu sei qui: CronacaBimba aggredita in casa dalle vipere
Inserito da (admin), lunedì 6 agosto 2007 00:00:00
Bimba di appena 2 anni assalita dalle vipere mentre giocava nel salone di casa. È accaduto in località Dupino. Secondo la ricostruzione fornita dai genitori, accorsi al Pronto Soccorso per far visitare la piccola, i lavori di sbancamento per la realizzazione di box auto, eseguiti nelle vicinanze della loro abitazione, avrebbero provocato la fuga di una decina di vipere.
«I serpenti sono entrati in casa - hanno raccontato ai servizi comunali, contattati per segnalare la presenza dei rettili - Al pianterreno giocava la nostra bambina. All'improvviso, abbiamo visto che era circondata da due vipere, una della quali l'aveva raggiunta al volto». Per fortuna, l'episodio non ha avuto alcuna conseguenza per la bambina, che è ritornata a casa.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10434108