Ultimo aggiornamento 1 giorno fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaBilancio Partecipativo, domani incontro pubblico di Cava5Stelle

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Bilancio Partecipativo, domani incontro pubblico di Cava5Stelle

Inserito da (admin), mercoledì 27 novembre 2013 00:00:00

Giovedì 28 novembre, dalle ore 18.30, presso la Pizzeria Pedro’s, in Corso Giuseppe Mazzini 108, si terrà un incontro pubblico del Movimento Cava5Stelle sul Bilancio Partecipativo, una norma legislativa poco implementata dalla Pubblica Amministrazione, che permette la partecipazione diretta dei Cittadini alle scelte amministrative di spesa, offrendo l’opportunità di crescita di una comunità consapevole.

Il Movimento 5Stelle fa della Cittadinanza Attiva uno dei suoi pilastri per il cambiamento secondo il paradigma: “Mi informo, capisco, partecipo, quindi propongo”. Partecipare è un diritto-dovere, per troppo tempo abbiamo mal riposto le nostre aspettative e speranze nelle mani di altri: è arrivato il momento di prenderci cura dei nostri interessi.

Sarà l’occasione per informare circa le buone prassi e le opportunità da cogliere nell’attuale contesto normativo e di avviare con i Cittadini e le Associazioni un percorso di conoscenza ed ascolto reciproco insito nello spirito della norma.

Per concludere, il nostro appello: “Ci auguriamo che anche nella nostra città il Bilancio Partecipativo possa veicolare le idee ed i contenuti dei singoli cittadini e diventare un format replicabile”.

L’incontro sarà ripreso in diretta streaming e sarà pubblicato sul sito www.cava5stelle.it. Ripartiamo dal basso, partecipiamo per cambiare il nostro modo di essere e concepire la cittadinanza ed avremo modo di cambiare e migliorare anche il nostro Paese.

cava5stelle.it

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10845109