Ultimo aggiornamento 1 ora fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaBattipaglia, le rubano il telefono con i dati della sorella malata: ladri glielo restituiscono

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Battipaglia, furto, telefonino, ladri, lieto fine

Battipaglia, le rubano il telefono con i dati della sorella malata: ladri glielo restituiscono

“Mamma stava sistemando quel 2 giugno nella cappella e involontariamente ha dimenticato il cellulare sull’inginocchiatoio”

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 7 giugno 2023 08:19:55

Ci sono storie che meritano di essere raccontate e quella di Caterina Angelotti, che da anni si prende cura della cappella di Santa Rita a Battipaglia, non fa eccezione.

Nei giorni scorsi, la figlia della donna, Arianna aveva denunciato sui social il furto del telefonino della madre: "Mamma stava sistemando quel 2 giugno nella cappella e involontariamente ha dimenticato il cellulare sull'inginocchiatoio".

Consci che qualcuno potesse averlo rubato, la famiglia si affida ai social per chiedere ai ladri almeno la restituzione della sim che conteneva numeri di medici, importanti conversazioni con loro e documenti sanitari cruciali che non erano ancora stati stampati.

"Mia zia è malata oncologica - prosegue Arianna - e sul telefono di mamma c'erano numeri di medici, importanti conversazioni con loro, cruciali documenti sanitari che non erano ancora stati stampati".

Dopo l'appello sui social, i ladri hanno deciso di restituire il telefonino, lasciandolo ai piedi della statua di Santa Rita. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 107625104