Tu sei qui: CronacaBaronissi, marito e moglie muoiono di Covid a pochi giorni di distanza
Inserito da (redazioneip), lunedì 17 maggio 2021 10:07:41
Il Covid causa nuove vittime a Baronissi. Negli ultimi giorni la cittadina del salernitano ha infatti registrato i decessi di una coppia di coniugi, morti a pochi giorni di distanza l'uno dall'altro. Marito e moglie erano risultati positivi al coronavirus diversi giorni giorni fa, ma tutti i tentativi per curarli sono risultati vani. Il Covid ha ucciso prima la donna e poi, qualche giorno più tardi, il consorte.
Ad annunciare la triste notizia è stato il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante: «Perde purtroppo la sua battaglia con il covid anche il signor Andrea Di Rosa, da tempo ricoverato in ospedale perché contagiato. Soltanto qualche settimana fa era volata in cielo, ammazzata dal virus, anche la signora Di Rosa, moglie di Andrea. Alla famiglia Di Rosa, al figlio, amico Gianluca, volontario dell'Associazione "Il Punto" le più affettuose condoglianze da parte mia e dell'Amministrazione comunale di Baronissi».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10549101