Tu sei qui: CronacaAvvicendamenti nella Polizia di Stato: Perillo alla DIGOS, Lanzetta a Cava de' Tirreni, D’Amico a Sarno
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 25 giugno 2025 10:15:09
Da lunedì 23 giugno 2025 il Vice Questore della Polizia di Stato, Dott. Gianluca Perillo, già Dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de'Tirreni, ha assunto l'incarico di Dirigente della DIGOS della Questura di Salerno.
Sempre con decorrenza 23 giugno, il dott. Roberto Fioravante Lanzetta, Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato, già Dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sarno, è subentrato nell'incarico di Dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de'Tirreni.
Al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sarno è stato quindi assegnato, proveniente dalla Questura di Napoli, il Commissario Capo dott. Pio D'Amico, quale Funzionario addetto - Dirigente Facente Funzioni
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109013100