Tu sei qui: CronacaAuto in fiamme, paura a Pregiato
Inserito da (admin), mercoledì 2 settembre 2009 00:00:00
Auto in fiamme nella serata di lunedì nella frazione Pregiato. Erano le ore 22.30 circa e diverse macchine erano parcheggiate lungo via Salsano, quando qualcuno ha notato la presenza di fiamme in una di queste.
Preoccupati che il rogo potesse raggiungere il serbatoio di gas (Gpl) poco distante dall’utilitaria, i residenti della zona hanno agito con la massima rapidità ed hanno immediatamente segnalato l’episodio alla centrale operativa dei Vigili del Fuoco di Salerno.
I "caschi rossi", coadiuvati anche dagli agenti della Polizia Locale, diretti dal comandante Giuseppe Ferrara, hanno presto domato le fiamme, scongiurando ogni pericolo di esplosione. L’auto è andata completamente distrutta, ma per fortuna non c’è stata alcuna conseguenza per le persone o per altre cose.
Secondo i primi accertamenti, sarebbe stato con tutta probabilità un corto circuito ad innescare l’incendio. Solo poche settimane fa un caso simile: due auto parcheggiate davanti al cancello di un’abitazione a Santa Lucia iniziarono a bruciare. Ancora una volta provvidenziale l’intervento dei Vigili del Fuoco.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10016101