Tu sei qui: CronacaAuto in fiamme, autostrada bloccata
Inserito da (admin), martedì 9 settembre 2003 00:00:00
Una colonna nera di fumo, poi un botto. Sono le 18.30 della scorsa domenica quando sull'autostrada Cava-Salerno si alzano le fiamme, che avvolgano una Fiat 500 che sta viaggiando sulla corsia sud. La coppia di fidanzati, che è a bordo, cerca di raggiungere la piazzola d'emergenza per mettersi in salvo. I due passeggeri fanno appena in tempo ad uscire dall'autovettura, quando si scatena l'inferno. L'incendio, sviluppatosi - stando ai primi accertamenti - per cause accidentali, divora l'intera carrozzeria della Fiat 500 nuovo modello. É caos sull'autostrada. Immediato l'intervento dei Vigili del Fuoco della Compagnia di Salerno, allertati dalla Polizia Stradale di Angri e dai Carabinieri della Stazione di Cava. L'incidente è avvenuto, infatti, proprio a ridosso del cavalcavia che si trova nei pressi della Caserma dei Carabinieri di Cava. Una volta giunti sul posto, i "caschi rossi" hanno domato le fiamme, evitando così conseguenze peggiori. Per consentire l'opera di spegnimento, la circolazione delle auto è stata interrotta.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10368105