Tu sei qui: Cronaca Auto contromano semina il panico nel salernitano: era senza conducente
Inserito da (redazioneip), domenica 7 aprile 2019 15:32:04
Una Alfa Romeo 159, priva di conducente ha invaso la corsia opposta di marcia scontrandosi contro una Mercedes Classe A per poi terminare la sua corsa contro un Suv. E' accaduto ieri sulla sulla Statale a Nocera Inferiore come scrive Il Mattino.
Sconcerto tra gli automobilisti quando si sono resi che nell'abitacolo della vettura protagonista dell'incidente non c'era nessuno al volante. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, l'auto era stata parcheggiata sul marciapiedi, forse senza il freno di stazionamento e in folle, così da essersi spostata.
Non ci sono stati feriti ma danni alle solo vetture coinvolte. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno rintracciato il proprietario dell'Alfa, rimossa successivamente da un carro attrezzi.
Fonte: Salerno Notizie
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103913104