Ultimo aggiornamento 9 ore fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaAutista morto a Tramonti, lutto cittadino a Castel San Giorgio per i funerali di Vincenzo Califano

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Tramonti, Costiera Amalfitana, Castel San Giorgio, funerali, incidente

Autista morto a Tramonti, lutto cittadino a Castel San Giorgio per i funerali di Vincenzo Califano

I funerali del 44enne, padre di due ragazzi, si svolgeranno oggi alle 15.30 nella chiesa di San Biagio in Lanzara di Castel San Giorgio

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 24 dicembre 2022 08:19:53

Si terranno oggi, 24 dicembre, i funerali di Vincenzo Califano, l'autista che ieri è stato travolto e ucciso dal suo stesso pullman mentre si trovava sul Valico di Chiunzi, a Tramonti.

Il sindaco di Castel San Giorgio, Paola Lanzara, ha proclamato il lutto: «Siamo sconvolti da quest'ultima tragica fatalità che si è abbattuta sulla nostra comunità e che ha funestato una bella famiglia, in un periodo che dovrebbe essere di gioia e di festa. Ci stringiamo alla famiglia del povero Vincenzo Califano, alla moglie, ai figli, a tutti i suoi familiari. In segno di profondo rispetto per questo nostro giovane concittadino morto in maniera tragica mentre era a lavoro, per domani abbiamo proclamato il lutto cittadino e annullato tutti gli eventi natalizi. È il nostro modo per partecipare a questa enorme tragedia che ci colpisce nel profondo. Solo la fede, in questo momento, può sorreggerci ed indicarci la luce alla fine del tunnel. Vincenzo Califano era un uomo buono, un padre esemplare, un marito innamorato e devoto, era anche molto legato al suo paese, impegnato nel sociale e nelle attività dell'associazione San Michele Arcangelo. Una grande perdita per tutti noi. Sicuramente un Natale triste per Castel San Giorgio».

La salma dell'uomo nella serata di ieri è stata trasportata al cimitero di Castel San Giorgio, dopo che il medico legale ne aveva constatato il decesso e le cause che lo avevano provocato, restituendo il corpo ai familiari. I funerali del 44enne, padre di due ragazzi, si svolgeranno oggi alle 15.30 nella chiesa di San Biagio in Lanzara di Castel San Giorgio.

Leggi anche:

Dramma a Tramonti, autista perde la vita schiacciato dal suo bus

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 105341108