Tu sei qui: CronacaAumentano i guariti a Cava, torna a casa anche l'ultimo cittadino ricoverato [VIDEO]
Inserito da (redazioneip), sabato 23 maggio 2020 09:59:12
Segnali incoraggianti per Cava de' Tirreni nella lotta contro il Coronavirus. Nella giornata di ieri, 22 maggio, sono saliti a 24 il numero delle persone guarite (5 in più rispetto all'ultimo aggiornamento). Ad annunciarlo, con un sospiro di sollievo, è stato il sindaco Vincenzo Servalli nell'articolo di Zerottonove.it.
Restano ancora 8 i cavesi positivi al Coronavirus e tutti stanno gestendo la malattia presso il proprio domicilio. Infatti anche l'ultimo cittadino, dopo 45 giorni di ricovero in ospedale, è tornato finalmente a casa, per la gioia dei suoi concittadini. Il ritorno di Pietro, questo il nome del cittadino, è stato immortalato in video (vedi in basso) ed è stato pubblicato sulla pagina Radio Cava NG.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109816108